Sale la tensione tra tifoseria e presidente

161

Pochissime ore dopo la scoperta della scritta minacciosa all’ingresso di Casa Samp, si aggiunge un altro tassello nell’escalation di tensione tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e gli ultras. 

Durante la serata di mercoledì, un nutrito gruppo di tifosi, circa una cinquantina, si è radunato al di fuori del ristorante dove cenavano il patron, il dirigente sportivo Carlo Osti ed il tecnico Eusebio di Francesco, non lesionando insulti nei confronti del primo.

La contestazione è proseguita sugli stessi binari della precedente, avvenuta alla Foce, anche per ciò che ha riguardato l’esito: non vi è stato alcun contatto fisico ed infine è intervenuta la polizia per sedare il tutto senza troppi problemi.

L’aria intorno alla società, ad ogni modo, in seguito a tale episodio, risulterebbe così pesante da aver condotto le autorità a catalogare la delicata sfida contro in Torino nella categoria di rischio medio-alto.

FS

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.