Anche Albaro Volley e Vallestura sposano il progetto Olympia

34

Sono giornate davvero intense in casa Olympia PGP. Dopo la “bomba” della nascita della partnership con la Serteco Volley School, ecco che altre due grandi realtà del volley genovese sposano il progetto del presidente Giorgio Parodi. Si tratta del Vallestura Volley del presidente Lorenzo Piccardo e l’Albaro Volley del dg Cesare Vio. Entrambe le società hanno infatti deciso di confermare la loro adesione al progetto di crescita studiato dall’Olympia PGP per i rispettivi settori giovanili.

“La nostra idea è quella di consorziare più società possibili – spiega il patron dell’Olympia Giorgio Parodi – Ognuna con la propria identità e autonomia territoriale ma con lo scopo comune di far crescere il movimento e di dare la possibilità a tutte le proprie atlete di avere un obiettivo mirato. Un grande ringraziamento va a tutti i presidenti, i dirigenti e gli allenatori che hanno accettato e condiviso questa nuova realtà”.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.