Sabato 21 e domenica 22 settembre ultimo CTP multi-regionali minienduro

39
Martini Enduro Liguria

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre si terrà l’ultimo appuntamento del calendario CTP multi-regionali (Emilia-Liguria-Lombardia-Piemonte) dedicati alla formazione per il fuoristrada ed in particolare per il mini-enduro. 
La location per l’occasione è l’oasi di Cascina Maracchino a Sezzadio (AL), dove sono presenti tutte le componenti per un ottimo allenamento in pista e un perfetto 3^ tempo presso la struttura adiacente gestita con cura e passione da Mauro Dieta, dove i pranzi saranno in perfetto stile country.

Per la parte in pista l’organizzazione sarà curata in modo maniacale dai 6 Tecnici FMI che potranno organizzare nell’ampio spazio a disposizione esercitazioni multi-laterali che andranno a stimolare i ragazzi in modo unico

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.