Europei Master: brillano Pasquato e Anno

11

Due prestigiose medaglie per gli “Arcobaleni” impegnati agli Europei Master svoltisi nei giorni scorsi a Jesolo. 

Lo sprinter Stefano Pasquato (M35) ha conquistato, a livello individuale, un ottimo 5° posto sui 200. Prima di impegnarsi al massimo nella staffetta 4×100, per giungere ad un risultato notevolissimo: nuovo record italiano (con il crono di 42.91) e vittoria!!! Gioia da condividere con i compagni d’avventura Aligi Pasqualetto, Edoardo Calderaio e Giovanni Tomasicchio.

Buona prova nella gara di marcia per l’irriducibile Ino Anno. Giunto al traguardo in 7° posizione ha contribuito a portare sul podio, per una splendida medaglia d’argento, la squadra azzurra nella specifica classifica a squadre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.