In Regione la presentazione dei Mondiali Under 18 e 23 di Alassio

44

Conferenza stampa di presentazione del mondiale giovanile under 18 e under 23 di bocce domani, martedì 17 settembre alle 13:30, nella Sala Trasparenza della Regione Liguria. La competizione è in programma al Palaravizza di Alassio dal 24 al 28 settembre. Alla presentazione intervengono l’assessore allo sport Ilaria Cavo, il vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri, il consigliere delegato allo sport di Alassio Roberta Zucchinetti, il presidente del Comitato organizzatore locale Carlo Bresciano.

Presenti in sala anche Ginetto Pastorelli (presidente comitato regionale ligure Federazione Italiana Bocce), Emanuele Bruzzone (atleta ligure, di Varazze, testimonial del progetto Alassio Mondiale, campione mondiale e europeo più volte negli ultimi anni), Lino Bruzzone (genovese, campione mondiale, ex c.t. della nazionale azzurra).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.