Domenica 22 settembre l’inaugurazione del nuovo centro sportivo Hwasong

66

Domenica 22 settembre, alle ore 16, ci sarà l’inaugurazione del nuovo centro sportivo Hwasong di Salita Superiore Della Noce 37R con accesso anche da Corso Europa 185, Genova San Martino. 

Il programma prevede l’accoglienza dei partecipanti, la visita locali con proiezione foto e video itineranti riguardanti i lavori svolti e i 10 anni di attività dell’associazione, il saluto del maestro Bruno Cavanna ai visitatori ed alle autorità intervenute, il taglio del nastro e la benedizione dei locali. A seguire ci sarà la presentazione squadra tecnici/istruttori (Hwasong Crew) e del programma sportivo 2019/2020.

Attenzione a offerte speciali sui corsi esclusive per la giornata riservate a soci vecchi
e nuovi, alla presentazione della raccolta fondi per acquisto piattaforma sollevatore per
accesso disabili. Buffet dolce e salato in collaborazione con gli esercenti del CIV San Martino di Albaro e mostra pittorica dell’artista Adrian Tuchel

 ASD Hwasong
Fondata nel 2008, la Asd Hwasong è parte integrante del quartiere di San Martino.
Diretta dal Maestro Bruno Cavanna CN V DAN, dall’istruttrice Barbara Marchese per divulgare le discipline del Taekwondo e dell’Haidong-gumdo (spada coreana) a 10 anni dalla sua fondazione ha deciso di creare un centro proprio in salita Superiore della Noce 37R.

Uno spazio di 500mq dedicato alle arti marziali, alle discipline olistiche ed al benessere in generale. Non un centro fitness ma un punto di ritrovo per le famiglie del quartiere
dove fare sport e star bene in compagnia.

La asd Hwasong, specializzata nel
• Taekwondo giovanile per bambini a partire da 4 anni
• Taekwondo Freestyle- La prima società ligure a credere ed intraprendere il cammino in questa nuova specialità. Spettacolarizza l’arte marziale portandola all’estremo grazie all’utilizzo di tecniche acrobatiche abbinate ai calci, in sincronia con la musica.
• Haidong- Gumdo (spada coreana)- E’ una forma di utilizzo della spada marziale coreana con un insegnamento che comprende tecniche di taglio, forme e combattimento, abbinandole a una dinamicità e mobilità maggiore di quella riscontrabile nelle altre discipline con la spada
• I corsi Mind&Body attingono dalle discipline olistiche e si rivolgono a persone di ogni età. Esistono corsi di Pilates,Cross Training -Allenamento Funzionale,Yoga dinamico, e Yoga Aereo.
• KRAV-MAGAcon il maestro Adriano Giacobone per la difesa personale
• Tai Chi per un benessere psicofisico a tutte le età grazie al maestro Roberto Genitivo.

Centro Sportivo HWASONG GENOVA
Salita superiore della Noce 37R Genova
Per info sui corsi tel.3478905742 info@hwasong.it
Taekwondogenova.it
https://www.facebook.com/taekwondogenova/

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.