Trenta candeline nella stagione 2019/2020 per l’Invernale del Ponente (VIDEO)

113

La trentesima edizione dell’Invernale del Ponente-44 cup scatterà domenica 3 novembre e, al termine di 10 giornate di confronti nello specchio d’acqua antistante Varazze e Celle Ligure, si concluderà nel week end del 15 e 16 febbraio.

L’organizzazione è a cura del Comitato dei Circoli Nautici del Ponente composto da Varazze C.N., L.N.I. di Savona, Club Nautico Celle e LNI Sestri Ponente con la collaborazione del C.C.N.P., della Marina di Varazze ed il supporto di FIV, UVAI e Comune di Varazze.

Le iscrizioni alla XXX Edizione del Campionato Invernale del Ponente dovranno
pervenire alla Segreteria del Campionato via email (segreteria@invernaleponente.it)
entro il 27 Ottobre 2019. L’evento, riservato alle classi ORC, IRC e Gran Crociera, comprende due manche: 44 Autumn e 44 Winter.

Interviste agli organizzatori Marcella Ercoli, Roberto Goinavi e Andrea Olivi.

Il bando 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.