La Rari Nantes Imperia apre la stagione al Memorial Hora in Svizzera

22

La stagione della Rari Nantes Imperia in rosa riparte dalla Svizzera. Le giallorosse, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre, disputeranno l’11° Memorial Hora a Carouge, distante pochissimi kilometri da Ginevra. 
Le ragazze dovranno vedersela contro la squadra elvetica Suisse Romande e le francesi, provenienti dall’Isere, della Echirolles Waterpolo. Al di là del risultato, sarà un test importante per la Rari Nantes Imperia che dovrà riprendere confidenza con l’acqua e cementare il gruppo in vista del campionato di Serie A2.

Il torneo di Carouge è intitolato alla Memoria di Cristophe e Mikael Hora, che persero la vita insieme alla famiglia 12 anni fa, ed è riconosciuto come uno dei più importanti tornei internazionali per la categoria Under17 maschile. Da quest’anno, ha aperto le porte anche alla pallanuoto femminile e la Rari Nantes Imperia è lieta di raccogliere l’invito.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.