Polisportiva del Finale: partono i corsi 2019-2020

30

Ci siamo! La Polisportiva del Finale che sin dal 1996 sostiene, organizza, e promuove lo sport a livello agonistico e sociale sul territorio finalese, e non solo, apre le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva 2019-2020.

L’intento di questa florida associazione è, da sempre, quello di stimolare la partecipazione e la collaborazione di tutti gli abitanti di Finale Ligure e dintorni, in modo che lo sport possa essere davvero “per tutti”, come facilmente si evince da quello che ormai è il suo motto, UNO SPORT PER TUTTI: dal bambino più piccolo, (vi sono infatti alcuni corsi rivolti già ai 3enni), fino ai ragazzi più grandi, rivolgendosi agli adulti, indistintamente uomini e donne ed anche agli anziani, con progetti di inclusione ed anche agevolazioni dedicate alle famiglie con più figli o meno abbienti del territorio.

La Polisportiva coordina le numerose sezioni che ne fanno parte, e collabora con i suoi settori, sempre in una comunanza di intenti, strategie e progetti, attivi sul territorio e sempre finalizzati a rendere lo sport una pratica accessibile a tutti. Tutto questo avviene anche attraverso l’ormai consolidato e importante progetto UNO SPORT A SCUOLA, e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.