Judoka giapponesi al torneo di Cogoleto

100

Anche gli atleti e le atlete dell’università di Keio (Tokyo) sono atterrati all’aeroporto di Roma per prendere parte sabato alla ventesima edizione del torneo “città di Cogoleto”, la gara a squadre della Budo Semmon Gakko diventata ormai un appuntamento internazionale di rilievo. 
In attesa della gara di sabato, venerdì sera presso il Palasport di Cogoleto si terrà un allenamento speciale proprio con gli atleti nipponici.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.