Emiliano Rigoni si presenta: “Contento di tornare in Italia”

243

L’esterno argentino Emiliano Rigoni è stato acquistato ufficialmente dalla Sampdoria. In seguito all’arrivo a Genova, ha rilasciato una breve dichiarazione: «Sono contento di tornare a giocare in serie A, è quello che volevo. Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma lo farò presto». Il nuovo giocatore blucerchiato, già passato per il nostro campionato tramite l’Atalanta, è giunto nuovamente in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto a dieci milioni di euro, una volta raggiunte le quindici presente in massima serie.

Ufficializzato anche l’arrivo del portiere Andrea Seculin dal Chievo, sempre in prestito con diritto di riscatto. Sarà lui in vice-Audero.

Nel frattempo, Gianluca Vialli si rifiuta di commentare la trattativa per la cessione societaria al fondo americano: «Scusate non posso dire niente». Vista la situazione critica nella quale versa la squadra, si è espresso pure l’ex presidente Edoardo Garrone, incoraggiando le parti a fare in fretta.

F.S.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.