Quiliano a pieno ritmo nella stagione 2019-2020

71
banner_696x100genoasamp
Per le ginnaste della Polisportiva Quiliano l’attivita’ è ripresa a pieno ritmo e numerosi sono già gli impegni in queste prime settimane di allenamento.

Infatti mercoledì 28 agosto nell’ambito della manifestazione Agrigusta, presenti il Sindaco  Nicola Isetta e il delegato provinciale CONI cav. Roberto Pizzorno, sono state premiate tra le eccellenze quilianesi le nostre atlete che si sono distinte a livello regionale e nazionale nella stagione sportiva 2019.
A livello individuale sono state premiate Adele Geddo (argento alle Finali Nazionali FGI e bronzo ai Campionati Nazionali CSI ) e Niki Gianuzzi (Campionessa Regionale e sesta Assoluta ai Csmpionati Nazionali CSI).
A livello di squadre hanno ricevuto il riconoscimento le nostre piccole della categoria Esordienti (titolo regionale e Argento ai Campionati Nazionali CSI) e le nostre ginnaste di terza categoria che sempre ai Campionati Nazionali CSI hanno conquistato l’Oro nella Specialità 5 cerchi.
La prossima settimana prenderanno il via gli Stage intensivi organizzati dalla nostra società.
Nella splendida cornice del nostro super attrezzato palazzetto dal 2 al 6 settembre si alleneranno le ginnaste dei corsi base mentre dal 9 al 13 settembre sarà la volta delle agoniste Silver.
A seguire le atlete oltre al nostro preparato Staff guidato da Stefania Pavero ci sarà in veste di ospite speciale il Tecnico Federale “ esperto” Luca Danesin molto apprezzato e richiesto anche a livello nazionale.
Il 16 settembre poi riprenderà l’attività ordinaria per i corsi di base e la preparazione specifica per le agoniste che già ad ottobre dovranno affrontare le prime competizioni della stagione .
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.