Aon Challenger 2019. Ecco le ultime 3 wild card

68

Sono state assegnate le ultime tre wild cards all’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis di Genova che inizierà lunedì 2 settembre 2019 presso i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso con il Total Financial Commitment (montepremi+iscrizione) di 185mila dollari.   In campo anche tre assoluti talenti del tennis azzurro: Lorenzo Musetti, Giulio Zeppieri e Andrea Pellegrino. Presenze che confermano anche quest’anno come il torneo di Genova rappresenti una straordinaria vetrina per i migliori talenti del tennis italiano e mondiale. Musetti e Zeppieri, entrambi diciassettenni, sono stati assoluti protagonisti nei tornei juniores del Grande Slam ottenendo risultati importanti.

A Gennaio Musetti ha vinto infatti gli Australian Open. Si completa il quadro delle wild cards, cinque a disposizione degli organizzatori, che hanno visto anche l’arrivo di due nomi straordinari come Lorenzo Sonego, numero 49 del mondo e vincitore della passata edizione, e il tedesco Philipp Kohlschreiber,  numero 71 del mondo e già numero 16 del ranking ATP

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.