Imperia ufficializza il ritorno di Sara Amoretti

26

Sara Amoretti è ufficialmente una giocatrice della Rari Nantes Imperia. Il club giallorosso mette a segno il primo colpo per rinforzare la rosa che affronterà la Serie A2. Amoretti proviene dalla A1, giocata nell’ultima stagione con NC Kally Milano.
La Rari riabbraccia una ‘canterana’ giallorossa: Amoretti, infatti, ha legato la sua carriera all’Imperia dove è nata e cresciuta vincendo lo scudetto 2013/14, la Coppa Len nella stagione 2014/15 e ottenendo la promozione in A1 nel giugno 2017.

Nello scorso campionato ha militato nella NC Kally Milano, nella massima categoria, disputando poi le Final Six di Catania chiuse al quinto posto.
A Sara va dunque il bentornato da tutta la famiglia giallorossa e l’in bocca al lupo da parte di tutti i tifosi.

La dirigenza continua a lavorare e monitorare il mercato. Intanto la squadra, nella giornata di ieri, si è riunita per sostenere il primo allenamento stagionale, presso la Piscina GV Sport di San Bartolomeo al Mare. Al raduno era già presente il nuovo acquisto Sara Amoretti.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.