Murcarolo, Urania e LNI Sestri Ponente vincono a Corgeno

30

A Corgeno di Vergiate affollata regata nazionale Jole&Elba, a due settimane dai Tricolori, con 292 equipaggi e 32 società protagoniste.

E’ la Canottieri Corgeno a vincere la classifica generale abbinata al Trofeo Carlo Bogni. Sono 63 i punti conseguiti dai padroni di casa, 9 in più di Germignaga e Arolo, rispettivamente seconda e terza in base al numero di vittorie conseguite (4 Germignaga, 3 Arolo).

Gioie Murcarolo nel 2 di punta femminile (Zacco, Bellio, tim. Siracusa), nel 4 di coppia Ragazzi (Melegari, Licatalosi, Sitia, Di Re, tim. Siracusa) e nel 4 di punta Juniores (Melegari, Licatalosi, Bonamoneta, Sitia, tim. Siracusa).

Cacciacarne e Graci spingono l’Urania nel 2 di coppia Cadette.  LNI Sestri Ponente leader nell’Elba Allievi grazie a Danilo Dominici.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.