Torna il Waterpolo Summer Camp a Imperia

11

Da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto torna il Waterpolo Summer Camp: stage intensivo di pallanuoto per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Gli allenamenti si terranno presso la piscina GV Sport di San Bartolomeo al mare, in Via Martiri della Libertà 33. 

Sarà un camp aperto a tutti: ognuno potrà seguire un percorso specifico, secondo le proprie caratteristiche. Si partirà dal livello 1 dei Principianti, passando per il Livello 2 dei Praticanti fino all’ultimo per i Specializzanti. Ogni giorno, gli atleti seguiranno ben 6 ore di preparazione sulla pallanuoto con allenatori esperti e qualificati FIN.

A bordo vasca saranno presenti i tecnici della Rari Nantes Imperia e campionissimi della pallanuoto.

Per conoscere tutti i dettagli, invia una mail a: waterpolostagesanbartgv@gmail.com
oppure chiama al 3921787304

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.