Raduno giovanile multiclasse a S. Bartolomeo al Mare

8

Nelle giornate del 20 e 21 Agosto si è svolto presso il Club Nautico San Bartolomeo al Mare, il Raduno Giovanile Multiclasse, dedicato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, di livello intermedio e avanzato.

Gli Istruttori e Allievi Istruttori si sono impegnati a far conoscere ogni particolarità delle classi: 420, Laser Bahia, Laser 4.7 e RS Feva XL ai giovani velisti.

Due intense giornate di vela, alle quali hanno partecipato una quindicina di ragazzi provenienti dal Club del Mare Diano Marina, Club Nautico San Bartolomeo al Mare, L.N.I. Spotorno e Yacht Club Aregai.

I partecipanti e la I-Zona ringraziano il Club Nautico San Bartolomeo al Mare per l’ospitalità, le Istruttrici Veronica e Arianna per il supporto logistico, il CTZ Luca Bogliolo, gli Istruttori accompagnatori e tutti gli Allievi Istruttori.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.