Celle Ligure saluta Flavio Crescione

33

E’ mancato Flavio Crescione. Presidente per moltissimi anni del Centro Atletica Celle Ligure e, per un mandato, Consigliere Regionale Fidal. 

Flavio da alcuni anni aveva lasciato la guida della Società cellese ad Angelo Marchese, venendo quindi a ricoprire la carica di Presidente Onorario.

Al di là dei “titoli” Flavio è stato per lungo tempo l’amico, il punto di riferimento costante, la persona sempre pronta ad ascoltare ed a consigliare.

Ha fornito un grande apporto rispetto al molto che è stato possibile realizzare nella piccola realtà locale di Celle Ligure, contribuendo a portarla in uno scenario ben più ampio nel contesto mondiale, grazie al Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa ed ai molteplici contatti attivati attraverso l’evento clou tra le centinaia promosse dal CACL.

Sempre sorridente, una figura positiva in ogni occasione, anche quando le cose non giravano al meglio. Lo ricordiamo così.

Flavio lascia i figli Francesca e Stefano, cui siamo tutti vicini in questo difficile passaggio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.