Nono scudetto Pro Scogli Chiavari all’Eur di Roma

115

Titoli italiani di canoa polo assegnati domenica 4 agosto al laghetto dell’Eur di Roma con i playoff di Serie A maschile e femminile, ragazzi e under 14. 

Nella massima serie scudetto sul petto per la Pro Scogli Chiavari che in finale supera 3-2 la Polisportiva Canottieri Catania al termine di una finale spettacolare. Tre gol che portano la firma del bomber Luca Bellini e che vanificano le marcature siciliane di Gianmarco Guarnera e Gianmarco Emanuele. Gli isolani, campioni d’Italia lo scorso anno, abdicano così in favore dei liguri che mettono in bacheca il nono scudetto della loro storia

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.