Slam by Head: candidature aperte per il Master finale

14

I Circoli che lo desiderassero possono avanzare richiesta per ospitare il Master finale del Circuito giovanile Slam by Head, già in calendario dal 4 al 13 ottobre. 

Le domande dovranno essere inviate entro il prossimo 1 settembre alla mail del Comitato ligure della Fit, crliguria@federtennis.it, e per conoscenza a Matteo Repetto (matte.repe@gmail.com) .

La sede del Master verrà poi ufficializzata in occasione del prossimo torneo del Circuito, in programma a partire dal 2 o 3 settembre sui campi del TC Genova.

Lo scorso anno l’atto conclusivo dello Slam by Head, che in media può vantare a tappa circa duecento ragazzi ai nastri di partenza,  è stato ospitato dalla Pro Recco tennis.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.