Para-Trap: bene Calogero Sansone in Croazia

150

Ad Osijek in Croazia, si è da poco conclusa, una gara di Coppa del Mondo di Para-Trap, in cui anche il tiro a volo ligure ha svolto un ruolo di primo piano, con un lusinghiero piazzamento. 

Infatti, nella competizione riservata agli atleti paralimpici con menomazioni agli arti superiori, Calogero Sansone di Casanova Lerrone, portacolori del Tav Albenga, si è piazzato in quarta posizione, ai piedi del podio.

Calogero, nativo della Sicilia, ma ormai ligure a tutti gli effetti, ha confidato che gli resta un po’ di amaro in bocca, per il podio sfuggito per un niente, ma comunque soddisfatto, per l’ottima performance.

La classifica:

1° Cafaggi Mirko (ITA)

2° Melinton Antonio (AUS)

3° Brinas Mora (ESP)

4° Sansone Calogero (ITA)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.