Rari Nantes Imperia prepara la nuova stagione alla piscina Cascione

42
banner_696x100genoasamp

La Rari Nantes Imperia è gestore dell’impianto “Cascione” e si adegua ai lavori di competenza del Comune mettendo la massima attenzione nella verifica puntuale degli avanzamenti, che osserva non avendo titolo di intervento, l’inserimento dei ponteggi sull’esterno ed i continui sopralluoghi dei tecnici, nonchè il filo diretto con Comune sugli stati dell’arte ci deve vedere fiduciosi nel rispetto dei tempi di riapertura dichiarati dall’ente per metà ottobre. 

La Rari Nantes sta, nel rispetto dei tempi del suo statuto, definendo la stagione sportiva (Tecnici ed obiettivi) entro il 31 luglio. Nei primi 15 giorni di agosto saranno definite tutte le iniziative a supporto dell’attività agonistica e di nuoto libero, che significa piani di comunicazione dedicati, iniziative per il supporto alla stagione, nuove proposte in corsi ed attività, nonchè una calendarizzazione eventi e piani sportivi che saranno attivi sin dal 2 settembre.

Ecco nota conclusiva Rari Nantes Imperia. “Sì, dal 2 settembre, perchè se la piscina è chiusa, i nostri servizi partiranno proprio da tale data: tutti sarete informati delle soluzioni che stiamo definendo per soddisfare il maggior numero di esigenze sportive e personali usando strutture limitrofe che stanno confermando la disponibilità ad una costruttiva collaborazione. Certo l’impegno di voi utenti, genitori ed atleti sarà fondamentale e farà la differenza”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.