A Pila come i campioni iXS European Downhill Cup

46

Speciale per squadre e gruppi in allenamento MTB TRAINING CAMP a Pila. La località valdostana offre le condizioni ideali per preparare la stagione estiva delle gare di XCO, allenarsi e dormire in altura.

L’offerta di Pila è stata creata appositamente per le esigenze delle squadre che ricercano un terreno di allenamento tecnico e variegato, abbinato al soggiorno in quota, a 1800mt e alla possibilità di allenarsi tra i 600 e i 2300 mt, per rendere perfetta l’esperienza della preparazione sportiva in MTB. Allenarsi a Pila è facile, organizza il training camp della tua squadra per provare il tracciato permanente Pilabikeland dove si sono svolti il Campionato Italiano XCO e i Campionati Europei giovanili di MTB nel 2018.

E’ possibile anche pedalare negli splendidi paesaggi che circondano la città di Aosta e affrontare salite mitiche come il Colle San Carlo, Cervinia, il Gran San Bernardo. Il soggiorno è personalizzabile richiedendo un preventivo ad istruttori/allenatori di MTB di Pila. L’offerta è rivolta a tutti i professionisti e le scuole di ciclismo è valida fino all’11 agosto  e dal 26 agosto al 15 settembre.

L’offerta comprende:

  • 7 notti in hotel HB in camera multipla o 7 notti in appartamento
  • 6 giorni di telecabina Aosta/Pila

Prezzi a partire da:

  • Appartamenti – sconto del 15%
  • Hotel in HB € 303 a persona

Info: info@pilaturismo.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.