A Rapallo il prossimo raduno classi giovanili multiclasse

14

È in programma per fine mese il 31 luglio e 1 agosto al Circolo Nautico Rapallo un raduno delle Classi Giovanili Multiclasse. Il raduno è dedicato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, di livello intermedio e avanzato, e ha come obiettivo di far conoscere ogni particolarità della classe in prova.

Per l’attività il numero di posti è limitato a 16 allievi. Essendo attività zonale si invitano gli allievi istruttori a contattare il CTZ, Luca Bogliolo, per partecipare al raduno al fine di completare le ore del II Modulo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.