A Bogliasco dal 9 agosto l’Axpo Open-Memorial De Vita

152
Parte l’organizzazione della seconda edizione dell’AXPO OPEN – MEMORIAL ALESSANDRO DEVITA 2019. 

II Torneo AXPO Open TC BOGLIASCO, si presenta alla seconda edizione come uno dei tornei Liguri di tennis più prestigiosi per importo montepremi e organizzazione generale.
Dopo la prima edizione, vinta da Gianluca Naso, è già riconosciuto come un appuntamento di riferimento per i tennisti e le tenniste di tutte le categorie per la qualità del programma, l’originalità dell’organizzazione e l’entusiastica partecipazione degli atleti e organizzatori.

L’obiettivo primario del Torneo è di portare sui campi in terra rossa del circolo i migliori tennisti nazionali e consentire al pubblico di Genova e Provincia di poter godere di partite competitive e di ottimo livello. I tennisti classificati FIT possono parteciparvi senza limitazione di categoria elevando la qualità complessiva delle partite.
La seconda edizione del Torneo AXPO Open si svolgerà dal 9 al 18 Agosto 2019.
9 giorni di partite
64 giocatori senza limitazione di categoria. 63 partite complessive
Giudici di sedia dalle semifinali
3.000 euro di Montepremi
Serate evento con partecipazione di comici Genovesi
Serata evento con cena a tema
Stand a disposizione degli sponsor per presentazione prodotti e iniziative
Prova gratuita di racchette di tutte le marche
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.