Sci Alpino: Fisi Liguria lancia il programma giovanile

32

Parte il nuovo programma giovanile di Sci Alpino del Comitato Ligure Fisi.

Si tratta di un importante impegno tecnico e finanziario, fortemente voluto dal Comitato Ligure e condiviso dagli sci club, con l’obiettivo della “Squadra Children di Comitato”.

L’appuntamento è per la serata di domenica 14 con prosieguo a venerdì 19 luglio a Les Deux Alpes, sotto le direttive del nuovo Direttore Tecnico Max Novena, il quale valuterà un gruppo di circa 26 atleti esponenti di 7 clubs, in sinergia con i tecnici degli Sci Club Liguri presenti.

Il programma proseguirà tra il mese di luglio ed agosto con un raduno atletico, per poi tornare in pista nel mese di settembre, dove verranno definiti i componenti della squadra.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.