Estivi categoria: crescono i giovani life savers di Sturla

121
banner_696x100genoasamp
Dal 10 al 12 luglio allo Stadio del Nuoto di Roma c’è stato il Campionato estivo Lifesaving di Categoria che conclude la stagione nazionale del nuoto per salvamento. Due giorni riservati alle categorie più giovani (esordienti e ragazzi).

La Sportiva Sturla è presente con una piccola rappresentativa che riesce comunque a mettersi in luce trascinata da una brillante Alessandra Luccoli che conquista l’ottava posizione nella gara torpedo. L’intero gruppo composto da Tito Quidacciolu, Francesca Triani, Giulia Massa, Sara Lucifredi, Sofia Villa, Gabriele Taffone, Giuseppe Palmieri e la stessa Alessandra Luccoli, migliora e scala posizioni, un’altra importante esperienza acquisita.
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.