A Paroldo la sesta prova CRL MX

23

Metà Luglio è data consueta per tornare sulle splendide colline delle Langhe, da sempre teatro di gare molto interessanti quali il noto Trodeo delle Pineta a squadre che per anni ha portato motocrossisti da tutto il nord-italia sul tracciato La Gamellona di Paroldo.

Quest’anno una novità assoluta, con una gara organizzata dal promotore MX Piemonte in accordo con il Motoclub Cairo Montenotte: 2 giorni di gara con OP e prove il Sabato e Domenica le gare, con un formato da campionato italiano al pari del tracciato da sempre fiore all’occhiello del nostro campionato regionale.

La gara vedrà presenti tutte le categorie/cilindrate del campionato Ligure, cosi come per il campionato Piemontese, e varrà per la 2a Gara del Trofeo MX Piemonte, per il quale sono è in palio un montepremi notevole aperto a tutti i partecipanti indistintamente Liguri, Piemontesi o di altre regioni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.