Genova Nuoto My Sport: festa per il primato degli Esordienti A

536

La squadra  Esordienti A di Genova Nuoto My Sport termina la stagione natatoria 2019/2020 mantenendo un ottimo stato di forma e  riconfermandosi  nuovamente al primo posto anche nel Campionato Regionale Estivo. Una grande soddisfazione per l’intero team. 

Arriva nuovamente il record di punti, anche in questa stagione, discostandosi di pochissimo dai punti ottenuti d’inverno. Moltissime le ottime singolarità nuove e iridate segno di continuità e crescita di Gruppo per la gioia di coach Christian Gattorno.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.