Apre sabato “Artesina Park” per un’estate a misura di famiglia

60

La stagione estiva di Artesina è ufficialmente iniziata con massima attenzione alle proposte per bambini e famiglie. Sabato 6 luglio ci sarà l’apertura dell’Artesina Park con il bob estivo, il tubing ed il Bike Park. Tre attrazioni molto apprezzate dal pubblico a disposizione di chi intende trascorrere ore spensierate e a contatto con la natura.   

Corse a partire da 5 euro (pacchetto da 10 voucher) per il bob estivo per un divertimento esclusivo in Piemonte, fruibile sia dagli adulti sia dai bambini. Il Bike Park presenta tracciati fortemente rinnovati e studiati con discese per bikers di ogni livello ed età. Per i più piccini sarà in funzione il tubing con i suoi coloratissimi ciambelloni, il tappeto di risalita e un divertimento garantito in totale sicurezza.

Proseguono intanto le attività dei “Summer camp”, i centri estivi sportivi per bambini e ragazzi che da anni animano l’estate della località. Tante le proposte in calendario all’insegna dello sport, ma anche della musica e della montagna: dal calcio al tennis, dal basket al volley, fino alla novità della vacanza “Music & Mountain” (per informazioni sui Camp 0174242252).

Il conto alla rovescia, a pochi giorni dall’inizio dell’estate, è ufficialmente scattato per una stagione sempre a misura di famiglia. Info e aggiornamenti sul sito www.Artesina.it e sulla pagina Facebook Artesina Mondole Ski. Apertura Artesina Park: tutti i weekend di luglio a partire da sabato 6 e poi tutti i giorni dal 3 al 25 agosto, per allungare ancora nel fine settimana del 31 agosto/1 settembre

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.