Taekwondolimpico fa 13 alla Coppa Chimera di Arezzo

176
banner_696x100genoasamp
banner_696x100genoasamp

Si è svolta sabato 29 giugno ad Arezzo il torneo internazionale di forme “coppa chimera”, che risulta essere, ad oggi, la competizione di forme più difficile subito dopo i campionati italiani assoluti. 

L’asd taekwondolimpico genova si è distinto, come da anni ormai fa in questo settore, grazie al bottino di 13 medaglie conquistate:

ORO

Maestro Maurizio Cheli, Mathew Shan shiby

ARGENTO

Leonardo Zanardi, Lorenzo Trioli, La Rosa- Giordano – Incerti P. (Trio sincronizzato)

BRONZO

Daniele Urbano, Yuri Marcolli, Marco Incerti, Matteo Bevilacqua, Gabriele Palumbo, Matteo La Rosa, Pietro Incerti, Alessio Guastella

Il direttore tecnico Cheli : “Sappiamo ogni anno di affrontare una gara difficile, infatti arrivare a podio è già un successo. È per questo che sono soddisfatto dei miei”

Ora testa alla stagione 2019/2020 dove si riparte subito il primo settembre con il  raduno agonisti di una settimana a Entracque (CN).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.