Inizia il Fun Volley Camp del Volley Team Finale

29

Ha avuto inizio lunedì 1 luglio il FUN VOLLEY CAMP, organizzato da Matteo Battocchio in collaborazione con il Volley Team Finale, sezione della nostra Polisportiva.

Quest’anno il camp assume un valore tecnico molto importante e vede al fianco di coach Battocchio, (quest’anno 2^ allenatore in Superlega a Vibo Valentia), due grandi nomi della pallavolo Nazionale: MATTEO BOLLA, giocatore cresciuto nelle giovanili del Volley Team Finale e approdato successivamente a Cuneo, atleta che oramai da anni partecipa a campionati Nazionali, (lo scorso anno in A/2 a Cuneo), e soprattutto ILARIA SPIRITO, libero di Casalmaggiore e della Nazionale Femminile, atleta cresciuta ad Albisola e “amica” del Volley Team Finale.

Una settimana intensa svolta tra i campi del Palazzetto Alessia Berruti ed i campi da Beach Volley dei Bagni Boncardo, location dove i ragazzi possono godersi la parte ricreativa di spiaggia e mare.   Ed in mezzo a tanta pallavolo anche una giornata di svago alle Caravelle dove oltre a prendere d’assalto gli scivoli si cercherà di monopolizzare anche i campi da beach.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.