Meeting scuola vela: primo appuntamento a Santa Margherita Ligure

58

In una calda giornata di fine giugno si è svolto alla Lega Navale Italiana di Santa
Margherita Ligure il primo meeting scuola vela della I Zona FIV.

All’attività hanno partecipato in totale una trentina di ragazzi provenienti da LNI Rapallo, LNI Santa Margherita Ligure, LNI Genova centro, Yacht Club Aregai, Circolo Nautico Rapallo e Circolo Velico Recco. Gli allievi istruttori si sono impegnati per far divertire i ragazzi in mare organizzando svariati giochi e attività: pulire il mare dai rifiuti, abbraccia la boa e tanti altri; inoltre c’è stata l’occasione di provare barche diverse, optimist, rs feva xl
e laser vago.

Questi sono gli ingredienti di una piacevole giornata in mezzo al mare. Ottimo è stato il
pranzo gentilmente offerto a tutti! Per concludere si ringrazia: la LNI di Santa Margherita Ligure per l’ospitalità, il CTZ Luca Bogliolo, il Segretario della I Zona FIV Maurizio Manzoli e gli istruttori: Michele Buriani, Gian Bartolo Barnao, Mattia Maffei e tutti gli allievi istruttori.

Prossimo doppio appuntamento: meeting scuola vela ad Aregai e Arma il 4/5 luglio; pronti per un’altra giornata di istruzione e divertimento.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.