Anpi Mysport da sogno a Civitavecchia

314

AnpiMysport fa incetta di medaglie a Civitavecchia ai Campionati Italiani Propaganda. Ben 4 in 5 esercizi presentati nella categoria Ragazze in una manifestazione caratterizzata dalla partecipazione di quasi 500 atlete provenienti da tutta Italia. 

Apre la prima giornata di gara Rachele Lunetti classe 2004. Con un’esibizione commovente, Rachele riesce a raggiungere il suo obiettivo più grande. La medaglia d’oro nel solo!

Segue l’esercizio duo dove le 2005 Vittoria Logozzo e Irene Bestoso si guadagnano un ottavo posto in finale con un punteggio tecnico da podio.

Nel pomeriggio il trionfo della squadra. Con un’esecuzione quasi impeccabile, AnpiMysport spiazza le avversarie e conquista il gradino più alto del podio con Rachele Lunetti, Matilde Mendola, Greta De Ferrari, Vittoria Logozzo, Irene Bestoso, Alice Melotti, Maria Monti e Irene Barrera.

La domenica è il momento dell’altro duo composto da Greta De Ferrari e Matilde Mendola  capaci di guadagnarsi un ottimo terzo posto.

La manifestazione si conclude con l’esercizio libero Combinato dove, sulle note di beyonce, arriva un’altra medaglia color argento per la gioia del tecnico Manuela Medica e la dirigenza con Giuliana Francia e  Mario Benassai.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.