Nosei e Coati in Nazionale Under 12

69

La Liguria del tennis si tinge per l’ennesima volta di azzurro. Aurora Nosei, tesserata CT Lerici e allenata dalla Maestra Marzia Cecada, e Sofia Coati, della Taggese. Maestro Leopoldo Di Giacomo, sono state infatti convocate in Nazionale under 12.

Le azzurrine da sabato 6 luglio a lunedì 8 luglio si alleneranno al Centro Estivo FIT del Brallo in preparazione della TE Nation CUP Lampo Trophy 2019, in programma a Rezzato, dove saranno in campo le rappresentative di Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Francia, Gran Bretagna, Italia, Messico, Romania, Slovenia e Ungheria, ognuna con i propri migliori atleti delle categorie maschili e femminili.

Di seguito pubblichiamo l’elenco completo dei ragazzi convocati dal capitano Luca Sbrascini.
Nazionale maschile:
Andrea De Marchi
Jacopo Vasamì
Yannik Ngantcha
Nazionale femminile:
Aurora Nosei
Arianna Silvi
Sofia Coati

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.