Sciorba: la casa del nuoto di Genova diventa spiaggia d’estate

242

Dal primo giugno è attivo lo stabilimento estivo di Piscine Sciorba. Una vera e propria spiaggia nel cuore di Genova, ideata e realizzata da MySport per dedicare massima attenzione e un servizio completo alle famiglie genovesi. La casa del nuoto genovese propone relax e divertimento su misura per tutti. E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di attività: riposarsi sul lettino sotto l’ombrellone, nuotare nella vasca olimpionica o prendere il sole sul prato. La piscina con acqua bassa a profondità digradante consente a bambini e persone disabili di accedervi in totale sicurezza. Lo stabilimento estivo comprende anche due scivoli, uno dei quali formato tunnel e alto 5 metri. Il percorso galleggiante Wibit  mette alla prova equilibrio e agilità in vasca grande, sempre sotto lo sguardo attento dei nostri assistenti bagnanti.

Dall’ora della colazione a quella dell’aperitivo, Sciorba Bistrot è sempre aperto per offrire menù per ogni esigenza . Oltre al servizio bar-caffetteria per una pausa veloce, all’ora di pranzo è aperto anche il ristorante con i piatti del giorno preparati dallo chef. A Sciorba torna anche l’animazione con le ragazze dell’ A-TEAM !! in calendario ci sono giochi e balli per tutte le età, e a seguire feste a tema e cena al Bistrot (verrà distribuito in impianto il programma settimanale)

Le Piscine Sciorba sono aperte tutta l’estate. Per costi, modalità di abbonamento e informazioni, è possibile telefonare allo 0108380764

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.