Nuotatori e pallanuotisti convocati per le Universiadi di Napoli

311

Ufficializzate la squadre di nuoto, pallanuoto e tuffi con la delegazione che parteciperà  alle trentesime Universiadi in programma a Napoli dal 3 al 14 luglio. Tra i nuotatori, spiccano le convocazioni dei genovesi Davide Nardini (Genova Nuoto My Sport) e Alberto Razzetti (Fiamme Gialle/Genova Nuoto My Sport) accompagnati dal tecnico Davide Ambrosi.

Tra i pallanuotisti, partecipano Pierre Pellegrini (SC Quinto), Mario Guidi (Bogliasco Bene), Ettore Novara (RN Savona),  Francesco Massaro (Pro Recco). Tra le pallanuotiste, giocheranno Agnese Cocchiere (Rapallo Pallanuoto),  Carlotta Malara, Giulia Cuzzupè e Giulia Millo (Bogliasco 1951).

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.