Anpi My Sport fa le prove per Busto. Tante medaglie Regionali!

83

Si è conclusa domenica 23 giugno alla Sciorba l’ultima prova di qualifica regionale categoria es. A per l’accesso ai campionati italiani che si svolgeranno a Busto dal 25 al 28 luglio.
Con l’esercizio del solo sul podio sono salite le atlete Anpi MY Sport.
Argento per Bocchinu Sara e bronzo per Guarnotta Chiara.

Ottime anche le prestazioni dei doppi, ad un soffio dal podio Testino Matilde Giachetta Sara riserva Pala Agnese, ottima prestazione anche per Bocchinu Guarnotta.

“Ad un mese dai campionati italiani abbiamo ancora tempo per lavorare sui dettagli anche negli esercizi di squadra e libero combinato ma ci sono i presupposti per affrontare un campionato italiano da protagoniste!” spiega Manuela Medica.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.