A Lerici si gioca con l’ex campione di calcio Diego Fuser

48

Lunedì 24 giugno, nella splendida cornice del Golf Club Marigola di Lerici, torna il footgolf che conta,  con una tappa del campionato nazionale della LNF – Lega Nazionale Footgolf. A darsi battaglia non solo gli appassionati di questa nuova disciplina ma anche tante vecchie glorie del calcio nostrano, uno su tutti il centrocampista di Parma, Roma, Lazio, Milan nonché della Nazionale italiana Diego Fuser che ormai da un paio di anni si è dedicato a questo nuovo sport vestendo la maglia di Footgolf Liguria.

La gara avrà luogo alle ore 16 ed è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai praticato questo bellissimo sport, con obbligo di prenotazione entro sabato 22/6 telefonando al numero 3392811967 (Alessandro).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.