Domenica prossimo il 2° Memorial Fabio Gardella

260
Fabio Gardella

Domenica 23 Giugno si terrà la seconda edizione del Memorial Fabio Gardella. La manifestazione nasce per ricordare l’allenatore della Sportiva Sturla, pilastro importante del movimento del Salvamento scomparso prematuramente 2 anni fa.  Con la seconda edizione, è inserito un nuovo format che prevede l’aggiunta di alcune prove in mare oltre che a quelle in piscina.

La manifestazione si suddivide così:

  • Mattina: dalle 10 la parte in spiaggia davanti alla Sportiva Sturla con le prove di Frangente, Tavole e Staffetta Frangente
  • Pomeriggio: dalle 14.45 ci si tuffa in piscina con 100mt ostacoli, 50mt manichino, 50mt pinne, 50mt torpedo, 100mt superlifesaver ed infine con la 4×50 staffetta lifesaver.

La manifestazione, quest’anno, è aperta a grandi e piccini. Potranno partecipare non solo esordienti e master ma anche amatori e propaganda.

Le iscrizioni potranno essere effettuate anche il giorno stesso sul campo gara

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.