Di Fulvio rinnova: “Sogno di diventare il capitano della Pro Recco”

23
Di Fulvio giocatore della Pro Recco

È destinato a durare ancora a lungo il matrimonio tra la Pro Recco e Francesco Di Fulvio: il numero 2 biancoceleste ha firmato il rinnovo biennale con il club campione d’Italia.
“Sono davvero contento, rimanere qui era la mia priorità: Recco ormai è diventata casa mia – dichiara l’attaccante pescarese -. Ringrazio la società per l’opportunità che mi concede; gli allenatori che ho avuto in questi anni e Rudic, in particolare, per la fiducia che mi ha dimostrato e che spero di ripagare; i miei compagni senza i quali nessun traguardo può essere raggiunto”.

Classe 1993, Di Fulvio è arrivato in Liguria nell’estate del 2014. In biancoceleste ha vinto cinque scudetti, cinque coppe Italia, una Champions League e una Supercoppa europea. Dal 13 maggio 2017 va a segno in tutte le gare di campionato disputate. Numeri da grande e ambizioni nobili anche per il futuro: “Sogno un giorno di diventare il capitano della Pro Recco”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.