Under 16: Basket Pegli seconda, oggi alle 18 c’è Geas

14

In Toscana le Under 16 perdono una gara equilibrata e condotta quasi sempre anche con vantaggi in doppia cifra. Brave le avversarie a ricucire sempre gli strappi e a effettuare il sorpasso decisivo nel finale. La classifica avulsa premia comunque Basket Pegli. E’ secondo posto, davanti alle due squadre romane per l’occasione rinforzate dalle atlete dell’High School Lab.

“Miglior piazzamento non potevamo auspicare visto il livello altissimo del girone – spiega coach Torchia –  Ora testa ad una gara altrettanto impegnativa contro una delle realtà più importanti a livello nazionali”. Appuntamento oggi alle 18 contro Geas.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.