Una vittoria e una sconfitta per le Under 16 Basket Pegli a Chianciano

20

Una vittoria e una sconfitta per il Basket Pegli nelle prime due giornate delle finali nazionali Under 16 a Chianciano.  

Brutto esordio contro Brixia Brescia, vincente per 67 a 40. Troppo contratte e preoccupate le bluarancio. Di fronte alle difficoltà, anziché affidarsi agli schemi conosciuti, le pegliesi inseguono i loro errori più consueti e, nel terzo quarto, si vedono scappare la partita.

Pronto riscatto contro Stella Azzurra.
Finisce 54 a 47 una gara piena di grinta e voglia di riscatto. Le romane non lasciano nulla di intentato ma le sharkers, anche con quintetti inediti,conducono in porto la gara, nonostante qualche problema di falli.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.