Artesina Summer Camp 2019: il Basket con B.C. Gators

35
banner_696x100genoasamp

Dopo il grande successo dell’anno scorso, per il secondo anno consecutivo la società B.C. GATORS è orgogliosa di riproporre ai propri atleti, alle società sportive della provincia e di tutta Italia, ARTESINA SUMMER CAMP 2019. Si comincerà domenica 7 Luglio con la consueta apertura con il mental coach Marco Malacarne, e si chiuderà con la festa del pranzo con le famiglie sabato 13 Luglio. Nella bellissima cornice dell’Hotel Marguaires ad Artesina, i ragazzi potranno trascorrere una settimana di basket e amicizia, immersi nella natura seguiti da uno staff di alto livello. Diverse società della zona hanno deciso di collaborare, proprio per favorire il confronto sportivo e far nascere nuove amicizie tra i ragazzi.  

Parecchie saranno le novità e le sorprese di quest’anno, tra cui il progetto di allenamenti individuali specifici e l’inserimento di un’accurata preparazione fisica per tornare migliorati dopo una fantastica settimana insieme! Con noi ci sarà il responsabile del settore giovanile del College Borgomanero Francesco Rossi e durante la settimana verranno a trovarci, a sorpresa, diversi importanti coach della provincia e non solo, per trascorrere del tempo con i ragazzi e poterli consigliare per migliorare i proprio fondamentali di gioco.

Una serata denominata Mystery Night, spezzera’ le serate del camp, una serata dove non si giocherà a basket, ma l’animazione preparerà una bella sorpresa. L’Hotel Marguaires, con la sua bellissima location, soddisfa tutte le richieste dei ragazzi per metterli in condizione di trovarsi al meglio e di sentirsi come a casa. Le iscrizioni sono aperte per ragazzi e ragazze dal 2000 a 2010 e per qualunque informazioni potete rivolgervi a Gigi Toselli (3803202360) o Francesco (3284424419). Il Camp ideale per trascorrere una settimana all’insegna del basket nel posto perfetto, noi dello staff vi aspettiamo carichi di energia e voglia di giocare!!!

La stagione estiva di Artesina è alle porte e sabato 6 luglio ci sarà l’apertura dell’Artesina Park con il bob estivo, il tubing ed il Bike Park. Numerose sono le opportunità di relax e svago per gli amanti della “montagna amica” e a chilometri zero. I tracciati del Bike Park si presentano fortemente rinnovati. Si preannuncia per i turisti una felice estate in un territorio che al momento si mostra in tutto il suo splendore con i colori intensi e carichi di contrasto dei fiori, il verde acceso dell’erba fresca ed il bianco delle macchie di neve ancora presenti sulle vette.

Info e aggiornamenti sul sito www.Artesina.it e sulla pagina Facebook Artesina Mondole Ski.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.