Al Pro Park di Genova il 23 Giugno la quarta prova del Masters Beta

46

Sarà il Pro Park di Genova, domenica 23 giugno ad ospitare il quarto appuntamento del Trial Master Beta. 

Un ritorno nel parco trial ligure per il trofeo monomarca giunto alla 29° edizione, dove i piloti dopo le operazioni preliminari, che si svolgeranno nella struttura sita all’ingresso del Pro Park, ritorneranno per la partenza, cambio cartellino e premiazioni finali.

Per gli appassionati che desiderano correre ma non hanno una Beta, sarà possibile noleggiare la moto (info su www.masterbeta.it); inoltre potranno partecipare anche i possessori di tessere Member (iscrizione al motoclub).

Della partita anche i giovanissimi della minitrial, i campioni del futuro, alla guida di mezzi con propulsore termico ed elettrico per i più piccoli.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.