A Pietra Ligure domenica la settima edizione della UP&Down

13
banner_696x100genoasamp

Domenica 16 giugno si terrà a Pietra Ligure, con partenza (ore 9.30) e arrivo da Bis Boccia, il Bocciodromo Comunale, la settima edizione della UP&Down, gara podistica dedicata a runners e walkers, seconda tappa del Circuito Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun 2019.

La gara è non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, sia Runners sia Walkers, ed è sviluppata in un percorso cittadino di circa 5 km tra leggere salite e pianura, tra il centro storico di Pietra Ligure, il Lungomare e la zona del Soccorso.

La Up&Down fa parte delle cinque gare Tune-Up di avvicinamento/riscaldamento alla mezza maratona RunRivieraRun che si terrà il prossimo 27 ottobre e che giungerà all’ottava edizione (la prima, La BiBi di Borghetto Santo Spirito, si è corsa il 1° Maggio, le ultime tre saranno la Borgo by Night Running a Finalborgo il 20 luglio, la Marina Classic a Loano il 17 agosto e la Vertical Verezzi a Borgio Verezzi l’8 settembre).

L’iscrizione alla gara si può effettuare entro venerdì 14 giugno presso la sede della ASD RunRivieraRun o inviando email a info@runrivierarun.it, mentre il giorno della gara dalla ore 7.30 alle ore 9.15 presso la zona di partenza.

Alle ore 9.00 per tutti gli atleti è previsto il Warm-Up a cura della Palestra Firpo di Finalborgo, ideatrice e organizzatrice de La Fortezza del Benessere, l’evento che si terrà a Finalborgo dal 21 al 23 giugno a Castel San Giovanni a Finalborgo.

Per tutti i partecipanti maglia tecnica, il ristoro finale offerto da Bis Boccia, il deposito sacche, bagno, doccia e spogliatoio.

Il percorso sarà presidiato dalla Polizia Municipale di Pietra Ligure e dagli Angels della RunRivieraRun. Il primo soccorso sarà gestito da Pietra Soccorso.

Moltissimi i premi per gli atleti classificati e ad estrazioni. I premi sono offerti da Bagni Lido di Borgio Verezzi, Ocean Bay di Loano e le attività di Pietra Ligure che hanno aderito all’evento: Hotel Casa Valdese, LeoFrutta,  Bagni Bar Giardino, Market la Convenienza, Placita Caffè, Caffetteria Oasi, Camping dei Fiori e diverse attività dell’Associazione Facciamo Centro: CafeToso, Pepe, Trattoria dei Caruggi, Cherry Boutique, Gelateria Il Tarocco, Profumeria Gianni, Gioielleria Ioly, Dodero Beauty Store, Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone, Acquamarina, Penelope non solo fili . Tra gli sponsor di tutte le Tune-Up citiamo Fondocasa, Casanova Acque Minerali e la collaborazione con ACSI Genova.

Il progetto Charity della RunRivieraRun HalfMarathon e di tutte le gare RunRivieraRun 2019 sarà legato al Progetto “Raccolta Fondi di Margherita per gli Sport” visionabile sulla pagina fb: https://www.facebook.com/donate/427434931412967/449505622501419/

Up&Down é un evento Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure.

Per informazioni ed iscrizioni: 019.6898607 info@runrivierarun.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.