Giovedì si alza il sipario sulla grande estate della Sportiva Sturla

47

La Sportiva Sturla organizza, anche nel 2019, un’estate ricca di eventi. A un anno dalle celebrazioni del Centenario, la società biancoverde è in cabina di regia per offrire alla cittadinanza e alla Liguria intera tre grandi manifestazioni.
Ritorna  l’appuntamento con il Memorial Morena, la manifestazione natatoria internazionale giunta alla 36° edizione al via alle piscine Sciorba sabato 29 e domenica 30 giugno. Si rinnova la presenza della Nazionale giovanile, assieme ad alcune presenze di rilievo internazionale e a società in arrivo da tutta Italia.  Il week end successivo, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, l’attenzione, nelle acque antistanti la Sportiva Sturla, sarà proiettata sul 16° Torneo del Mare-Trofeo Panarello, attesissimo torneo di Pallanuoto in mare con, in particolare, la partecipazione di numerose squadre giovanili e della categoria Amatori. Domenica 8 settembre  sempre il Golfo di Sturla ospiterà lo storico Miglio Marino giunto alla 76 edizione. Sabato 14 settembre il quarto ed ultimo evento della grande estate sturlina con il campionato regionale di mezzofondo

La presentazione della grande estate della Sportiva Sturla si terrà in Regione Liguria giovedì 20 giugno alle ore 13 alla presenza dell’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo,  del presidente della Sportiva Sturla Giorgio Conte e dei rappresentanti di Comune di Genova, Municipio LevanteFIN e Coni. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.