Sorridono le giovanili della Rari Nantes Imperia

7

In vista dei playoff di Serie B femminile, sono state giocate le ultime partite dei campionati giovanili. La Rari Nantes Imperia chiude con due vittorie, un pari e un k.o. 
La Rari-rosa Under 13 ha salutato il campionato con un travolgente 6-17, in casa del Sori Pool Beach. A guidare la squadra al successo, il centroboa Cappello autrice di sei reti.

I pari età al maschile chiudono con un successo e una sconfitta nel giro di tre giorni. La domenica alla Cascione ha sorriso ai ragazzi della coppia Rosso-Rocchi vincitori 7-6: dopo un bellissimo primo tempo (3-0), gli ospiti rimontano fino al 4-5. Tra la fine del terzo quarto e l’ultimo, i giallorossi ribaltano la contesa. Nella partita infrasettimanale contro lo Sturla, non basta il gol del bomber Di Luccio e la Rari cede 7-2.

Gli Under17, in casa contro Sestri, danno spettacolo ma alla fine è pari: un 14-14 che esalta il pubblico.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.