Sciorba Mens Sana celebra l’Ulisse di Joyce

45
banner_696x100genoasamp

Anche quest’anno Genova, insieme a Dublino e ad altre città europee, celebra James Joyce e il suo capolavoro “Ulisse”. Domenica 16 giugno a partire dalle 9, verranno letti tutti i capitoli del libro, in vari luoghi della città, che per un giorno diventeranno una scena teatrale.

L’organizzazione, curata dall’Università di Genova, vede la partecipazione di singoli appassionati, di gruppi di lettura, di attori di teatro… Anche il gruppo Mens Sana di Piscine Sciorba vi prenderà parte! Appuntamento alle h 9 presso la pasticceria Cavo Marescotti in via di Fossatello, per ascoltare la lettura del capitolo IV – “La colazione”. Partecipano alla lettura Milena e Mauro Mentore, Chiara Bocciardo e Valentina che frequenta il Mens Sana.

La partecipazione è gratuita

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.