Sabato 29 giugno la quarta Genoa Shipping Run

74

Un allenamento di 10 km circa “a ritmo tranquillo” nel cuore della Città e nel Porto di Genova, appuntamento fisso dei runner del mondo dello shipping e della portualità genovese e non solo, che nel corso delle edizioni ha visto la partecipazione di campioni internazionali come Stefano Baldini ed Emma Quaglia. Quarta edizione per la Genoa Shipping Run sabato 29 giugno. Per questa edizione il testimonial d’eccezione è Valeria Straneo, vice campionessa mondiale di Maratona a Mosca 2013.

PROGRAMMA: 

  • 09:30 Ritrovo Porto Antico – zona BIGO;
  • 09:45 Foto ricordo con Valeria Straneo
  • 10:00 partenza della Genoa Shipping Run
  • 10:25  in prossimità del Molo Giano, qualche minuto di raccoglimento
  • 10:45  termine della corsa – raccolta delle donazioni in favore dell’Unità di Ematologia Oncologica dell’Ospedale Gaslini;

SCARICA IL PROGRAMMA

GUARDA LA MAPPA DEL PERCORSO

Le quote di iscrizioni verranno devolute al reparto di ematologia dell’ospedale Gaslini.

La  Genoa Shipping Run è organizzata dall’Associazione International Shipping Runners.

Per ulteriori informazioni scrivere a: internationalshippingrunners@gmail.com

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.